Siamo entrati nella settimana di Pasqua! Ecco i giorni di attività del team Metelli per consegne e ricezione di ordini. Ve li comunichiamo ora così possiamo organizzarci tutti al meglio.

RICEZIONE ORDINI

Martedì, mercoledì, giovedì: tutto regolare! Puoi ordinare la tua spesa sul sito www.metellifrutta.com oppure telefonicamente. Rimangono invariati il LIMITE MASSIMO DI ORDINI GIORNALIERO e la CONSEGNA ENTRO 2/3 GIORNI dal momento dell’ordine, comunque entro sabato 11 aprile.

Complice la chiusura dell’ortomercato, da venerdì 10 aprile fino a lunedì 13 aprile NON sarà più possibile effettuare ordini. In questo modo riusciremo a servire in tempo per Pasqua tutti i clienti che hanno ordinato la loro spesa.

Il sito riaprirà regolarmente martedì 14 aprile, giorno in cui potrete ordinare la vostra spesa sempre tenendo conto del limite massimo di ordini giornaliero e della consegna prevista entro 2/3 giorni.

CONSEGNE

Il team Metelli è prontissimo a consegnare regolarmente tutta settimana, fino a sabato 11 aprile.

Nei giorni di Pasqua e Pasquetta ci prendiamo anche noi un po’ di meritato riposo.

Martedì 14 aprile iniziamo a organizzarci per riprendere al meglio l’attività: riordiniamo il magazzino e iniziamo a ricevere gli ordini.

Da mercoledì 15 torneremo a consegnare regolarmente nelle vostre case la nostra frutta e verdura fresca e di prima qualità.

Tutto chiaro? Benissimo! Per qualsiasi cosa, siamo a disposizione.