La nostra storia

Metelli Frutta: da 50 anni nei mercati di Brescia e provincia

1960

L’avvio dell'attività

1960

Nel settembre del 1960 Felice Metelli avvio l’attività di vendita porta a porta di prodotti ortofrutticoli avvalendosi solamente di una vecchia ape car, percorrendo ogni giorno lo stesso itinerario, che comprendeva le zone di Bovezzo, Vill. Prealpino e Mompiano, ha allargato sempre più il suo giro di clientela spianando la strada per quella che negli anni sarebbe diventata una solida un’azienda.

1970-1980

I mercati

1970-1980

Con l’avvento dei mercati rionali, di cui Felice si fece promotore e portavoce, l’attività si sviluppò sempre più, con l’integrazione di nuovi mezzi e l’aumento del numero di addetti tra cui il figlio Silvano.

1990-2000

Il nuovo automarket

1990-200

Negli anni 90 Silvano volle cambiare e modernizzare il concetto di commercio ortofrutticolo sul mercato con un rivoluzionario automarket, strutturato per ottimizzare al massimo la vendita e facilitare il lavoro di tutto lo staff.

2000-2017

Metelli Frutta è online

2000-2017

Ad aggi la terza generazione della Metelli Frutta è rappresentata del nipote di Felice, entrato a far parte del sempre più numeroso ed efficiente staff .Matteo ha voluto sfruttare le nuove risorse tecnologiche per la vendita, realizzando questo portale eCommerce che vuole farsi strada nel mercato bresciano.


Accept

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di facilitare la navigazione. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa sulla privacy . Chiudendo questo banner o cliccando sul pulsante "Consenti" si acconsente all’utilizzo dei cookie.